Seleziona una pagina

Si, proprio come una pietra che rotola, velocissimamente, senza interruzione: questa è stata la carriera fulminante dei Rolling Stones, in tutti questi anni.
Ora i I Rolling Stones sono in arrivo a Lucca nel loro tour No Filter che vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme.
LIKE A ROLLING STONE

Per l’unica data Italiana di questo tour i Rolling Stones hanno scelto Lucca, a pochi chilometri, da IL DUOMO LUXURY SUITES, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino.

Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni.

La serata servirà anche a celebrare i 20 anni del Lucca Summer Festival che da anni popola le vie di Lucca di super vips della musica pop e non, di questo ultimo ventennio.

Da Il Duomo Luxury Suites, è facilissimo raggiungere Lucca, basta prendere il treno, dalla stazione di Pietrasanta e, in 15 minuti, sarete nel centro di Lucca, a pochissimi passi dalle Mura.
I biglietti del treno si possono comprare anche nelle due tabaccherie che sono nella nostra Piazza del Duomo.

E, al Vostro ritorno… super adrenalinici, grazie alla musica che avete ascoltato, vi accoglieranno le nostre meravigliose e silenziose camere, dove potrete ottenere un late check out, su richiesta, ed una straordinaria colazione in camera.

Le Ferrovie dello Stato organizzeranno treni speciali per collaborare all’evento ed accogliere le migliaia di persone che hanno già comprato il biglietto, per questo, che sarà, si mormora, l’ultimo, grande, tour dei Rolling Stones.

Mick Jagger ha commentato, “Sono così emozionato di essere in tour in Europa questo autunno e tornare in luoghi familiari e vederne alcuni in cui non siamo mai stati prima.”
Anche noi lo siamo.. di rivederti e cantare con te a squarciagola..

LIKE A ROLLING STONE